Il nuovo Niu MQI GT si compra con 400 euro di sconto per tutto gennaio 2021

Il nuovo Niu MQI GT si compra con 400 euro di sconto per tutto gennaio 2021
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 2021 sarà un anno “elettrico”, almeno dal punto di vista delle due e delle quattro ruote. Grazie ai nuovi incentivi del Governo si venderanno tantissime auto, moto e scooter elettrici a zero emissioni, a tal proposito vi segnaliamo un’ottima offerta lancio per acquistare il nuovo Niu MQI GT.

L’azienda sta proponendo il suo scooter elettrico a 2.999 euro, con ben 400 euro di sconto che si possono richiedere direttamente sul sito ufficiale Niu. Per richiedere il bonus non è necessario alcun deposito preventivo, non ci sono condizioni particolari: si riscatta semplicemente sul sito apposito.

Successivamente bisogna scegliere il rivenditore più vicino a voi e inserire i dati di contatto, mentre l’acquisto dev’essere completato entro il 30 gennaio 2021. Tecnicamente però cosa offre il nuovo Niu MQI GT? A spingerlo abbiamo un motore Bosch da 3 kW, ad alimentarlo una batteria da agli ioni di litio di quarta generazione che garantisce 70-80 km di autonomia, a fronte di un tempo di ricarica di 4,5 ore.

Due le versioni disponibili, la prima simil “50cc” raggiunge i 45 km/h, la seconda i 70 km/h. Al di là dell’ottima illuminazione iconica, vera firma di Niu, abbiamo anche una dashboard digitale chiara e intuitiva, ruote da 14 pollici, tre modalità di guida, una buona qualità costruttiva, funzionalità connesse come la localizzazione GPS e le notifiche antifurto.

NIUNIUNIUNIUNIUNIUNIU