Arriva il monopattino Ninebot Segway Max G30LP con 40 km di autonomia

Arriva il monopattino Ninebot Segway Max G30LP con 40 km di autonomia
di

Pensavate che il Ninebot Segway E22E arrivato da pochissimi giorni nei negozi italiani fosse abbastanza per quest'anno? Sbagliato, ecco il nuovo Ninebot Segway Max G30LP, costruito sulla base del top di gamma Max G30.

Quali caratteristiche porta con sé questo nuovo modello? Beh il Max G30 è effettivamente estremo con i suoi 65 km di autonomia e i suoi 18 kg di peso, questo nuovo Max G30LP invece garantisce 40 km di autonomia e pesa poco più di 16 kg.

È ancora tanto ma è un peso giustificato dalla batteria da 10,2 Ah alloggiata nella pedana. Il motore invece è brushless da 350 W nominali e con 700 W di potenza massima, comunque perfettamente legale in Italia, abbiamo tre modalità di guida, 100 kg di portata massima, ruote da 10 pollici tubeless, certificazione IPX5 contro sporco, polvere e schizzi, e soprattutto troviamo un doppio sistema frenante anteriore e posteriore per una maggiore sicurezza (all'anteriore abbiamo un freno meccanico a tamburo mentre al posteriore un freno elettronico con frenata rigenerativa e eABS).

Si tratta dunque di un modello particolarmente interessante, sarà fondamentale però venire a sapere il reale prezzo di vendita in Italia. Al momento il Ninebot Segway Max G30LP si può ordinare negli USA a 649,99 dollari anziché i 699,99 di listino, possiamo dunque ipotizzare che da noi arriverà attorno ai 699 euro, 100 euro in meno rispetto al G30 Max classico. Forse un po' poco, ci aspettavamo uno sconto maggiore ma vedremo a listino ufficiale...

Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2Ninebot Segway ES2