Nuovo Mercedes-Benz GLA 2020: la trasformazione è completa

Nuovo Mercedes-Benz GLA 2020: la trasformazione è completa
di

Mentre Mercedes-Benz lavora alla EQS elettrica, si è trovato spazio anche per il nuovo SUV della stella Mercedes-Benz GLA, con prezzi a partire da 38.270 euro.

Cinque gli allestimenti presenti a listino, Executive/Business, versione d'ingresso con cerchi in lega da 17 a dieci razze, fari alogeni con luci diurne a LED, telecamera posteriore, Eco start/Stop, assistenza alla frenata attiva, MBUX, Hotspot WiFi e molto altro, con la presenza del MirrorPack e smartphone integrazione con la Business. Poi ancora Sport, Sport Plus e Premium, quest'ultima con kit aerodinamico AMG con cerchi da 19" 5 doppie razze, vetri oscurati, mascherina del radiatore Matrix.

Rispetto alla generazione precedente, il Nuovo GLA è più alto di 10 centimetri (1.611 mm), inoltre la posizione dei sedili è stata rialzata e ora è praticamente un SUV a tutti gli effetti. I modelli 4MATIC offrono poi di serie del pacchetto tecnico Offroad, che ha una marcia in più, ausilio alla marcia in discesa, un'animazione Offroad nel display multimediale e fari MULTIBEAM LED.

A spingere le vetture potenti motori a quattro cilindri, sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, gestione comfort e programmi ENERGIZING inclusi nella piattaforma MBUX. Come anticipato appena sopra, i prezzi partono da 38.270 euro con la Mercedes-Benz GLA 200 d Automatic Executive.

Mercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLAMercedes-Benz GLA