Il nuovo Ford Bronco sarà venduto in tre design diversi?

Il nuovo Ford Bronco sarà venduto in tre design diversi?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pensavamo di conoscere tutto sul nuovo Ford Bronco 2021 (grazie ai mille leak), a quanto pare ci sbagliavamo. Un nuovo rumor sostiene che il veicolo verrà venduto con ben tre diversi design. Stesso powertrain, stessa filosofia, ma scelte di design radicalmente diverse.

I cambi principali riguardano la calandra, e in particolare la griglia frontale, del Ford Bronco. I tre modelli diversi dovrebbero chiamarsi Classic, Custom e Modern.

È una scelta pressoché senza precedenti, e che testimonia come Ford voglia davvero lasciare tutti i suoi clienti contenti. Quante altre auto conoscete con ben tre diverse opzioni di griglia lanciate contemporaneamente? Non stiamo parlando di un normale facelift di metà generazione.

Il design Modern dovrebbe essere quello 'base', ed è in teoria anche quello che abbiamo già visto in alcuni leak emersi durante i mesi scorsi. La seconda opzione, la versione Classic, riprende invece lo stile della calandra dei Ford Bronco di un tempo, seppur ovviamente svecchiandolo adeguatamente. È quella che punterà di più sull'effetto nostalgia.

L'ultima versione, la Custom, viene descritta da Ford Authority come la più "scintillante e lussuosa" delle tre. Le tre griglie dovrebbero arrivare anche sul nuovo Ford Baby Bronco, la versione a due porte del fuoristrada.

Per il momento abbiamo un'idea precisa solamente della versione Modern, che trovate nell'immagine in calce.

Il nuovo Ford Bronco sarà venduto in tre design diversi?