Nuovo Ecobonus Mazda: fino a 7.250 euro di sconto senza aspettare il governo

Nuovo Ecobonus Mazda: fino a 7.250 euro di sconto senza aspettare il governo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante il nuovo Ecobonus 2020 del Decreto Rilancio, pronto a partire dall'1 agosto prossimo, il settore automotive non ha alcuna voglia di aspettare ancora, motivo per cui a luglio abbiamo fatto il pieno di nuove offerte auto. Ora si aggiunge anche il nuovo Ecobonus Mazda.

Mazda Italia ha dunque pensato a vantaggi esclusivi attivi sin da ora e validi fino al 31 luglio prossimo, che possono arrivare fino a un massimo di 7.250 euro. Con Ecobonus Mazda, ad esempio, sarà possibile acquistare la CX-3, la CX-30 e la nuova Mazda3 con uno sconto in concessionaria di 3.500 euro, su CX-5 invece saliamo a 4.500 euro e con Mazda6 addirittura a 7.250 euro.

L'offerta è valida "in caso di permuta della propria auto anche senza rottamazione". Abbiamo però possibilità di aumentare i vantaggi scegliendo la formula Mazda Advantage: questa include estensione della garanzia fino a 5 anni o 200.000 km Mazda Best5, il piano di manutenzione programmata Service Plus con 3 tagliandi inclusi e il pagamento della prima rata a gennaio 2021.

Il produttore giapponese applica poi - come tradizione - la sua classica filosofia Right Price Policy, con equipaggiamenti di serie molto ricchi che includono sistemi di sicurezza e assistenza alla guida di nuova generazione - con prezzi trasparenti.