Nuovo CAKE Makka, lo scooter elettrico svedese da personalizzare

Nuovo CAKE Makka, lo scooter elettrico svedese da personalizzare
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come amiamo ripetere spesso sulle nostre pagine, la nuova mobilità elettrica sta portando tantissima aria fresca sul fronte del design. Monopattini, e-bike e scooter dal design mai visto stanno popolando sempre più il mercato e oggi vi presentiamo il nuovo CAKE Makka Prism.

Se seguite la nostra sezione Auto e Motori conoscerete sicuramente CAKE, interessante azienda svedese che più volte abbiamo incontrato a EICMA con i suoi prodotti fuori da ogni schema (CAKE lancia la moto elettrica che si ricarica col sole). Il CAKE Makka Prism conferma l'assoluta originalità del brand e si mostra come uno scooter leggero estremamente colorato e giovane.

Solitamente i veicoli dell'azienda si rifanno a colori neutri, pensiamo al bianco e al nero, oppure a varie tonalità di grigio o di blu pastello, non a caso telaio ed elementi del Makka sono comunque bianchi o azzurrini. In questa versione Prism i designer svedesi hanno ben pensato di inserire dei pannelli colorati appena dietro la ruota anteriore e sul manubrio, con funzione di parabrezza.

Sono pannelli trasparenti disponibili in varie colorazioni, con l'utente che può mescolarle a piacere per creare effetti unici. Disponibile in variante Range oppure Felix, il Makka Prism parte da 2.700 euro e arriva a 2.900 euro nella versione "scooter". Il Range infatti arriva a 25 km/h e ha 66 km di autonomia, anche se l'assenza dei pedali lo rende inutilizzabile in Italia. Il Flex invece è un simil 50 cc a tutti gli effetti: raggiunge i 45 km/h e ha 54 km di autonomia. Ordinandolo sul sito ufficiale si può avere una spedizione worldwide.

CAKECAKECAKECAKECAKECAKECAKECAKECAKECAKE