Nuovo Aprilia SXR 50, lo scooter 50 con comfort e tecnologie da scooterone

Nuovo Aprilia SXR 50, lo scooter 50 con comfort e tecnologie da scooterone
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Su queste pagine ci focalizziamo spesso sulle due ruote elettriche, oggi però vogliamo parlarvi di un interessante progetto tradizionale Aprilia: il nuovo Aprilia SXR 50, che mira a offrire comfort e funzionalità solitamente appartenenti a categorie superiori.

Parliamo di uno scooter con motore 50 cc 4 tempi Euro 5 a iniezione elettronica della famiglia i-get dotato di cerchi in lega da 12” con disegno a cinque razze, un gruppo ottico anteriore a LED, una strumentazione LCD completamente digitale e ben leggibile, il sistema di connettività Aprilia MIA disponibile come accessorio - che consente il collegamento bluetooth dello smartphone.

La parte centrale può vantare una pedana piatta che offre ampio spazio di movimento ai piedi del pilota, in ogni condizione, inoltre si presta anche a trasportare piccoli bagagli. Il sottosella è alquanto ampio, vista la sua capacità di ospitare 20 litri, con tanto di luce di cortesia. Presente anche una presa USB per la ricarica dei dispositivi mobili.

Quattro le colorazioni disponibili, due più classiche, ovvero Essence White e Instinctive Grey, e due più sportive con grafiche dedicate, Power Red ed Enigma Black opaca. Non vediamo l’ora di scoprire il prezzo di questo nuovo scooter 50 cc, che Aprilia purtroppo non ha ancora ufficializzato.

ApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaApriliaAprilia