Speciale Lifestyle
Freedome, la startup per vivere avventure indimenticabili

Chi ha detto che uno scooter non può essere aggressivo? Se avete qualcosa da dire a riguardo, parlatene con i design Aprilia - che hanno appena lanciato l’accattivante SR GT Replica.
Costruito appositamente per le vostre avventure urbane, l’Aprilia SR GT debutta ora con una speciale e sportiveggiante versione Replica, la cui estetica riprende in maniera chiara le Aprilia RS-GP di Aleix Espargaró e Maverick Viñales, grandi protagoniste del Campionato del Mondo MotoGP 2023 (soprattutto nelle ultime settimane).
La colorazione cardine di questa versione è il Nero Opaco, arricchito da tinte rosso e viola che caratterizzano anche le carene della Aprilia RS-GP del team Aprilia Racing. I cerchi ruota sono verniciati in nero e su quello anteriore spicca il dettaglio rosso a contrasto sul canale. Anche i pneumatici hanno un battistrada stradale dal disegno sportivo, si differenziano così dai pneumatici lievemente tassellati di SR GT e SR GT Sport.
Certo le prestazioni non sono da MotoGP ma sono comunque ottime: a listino abbiamo una versione 125 cc da 11 kW a 8.750 giri/min con 12 Nm di coppia a 6.500 giri/min, dal costo di 4.449 euro. L’Aprilia SR GT Replica 200 invece monta un monocilidrico da 174 cc da 13 kW a 8.500 giri/min e 16,5 Nm a 7.000 giri/min a un prezzo di 4.749 euro.
Altri contenuti per Aprilia
Contenuti più Letti