I nuovi monopattini VivoBike nel volantino Wellcome con fit band inclusa

I nuovi monopattini VivoBike nel volantino Wellcome con fit band inclusa
di

Appena qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei nuovi monopattini elettrici VivoBike S2, S2 Max e S3 Max, estremamente interessanti e ora protagonisti dell'ultimo volantino Wellcome.

Il VivoBike S2 è addirittura finito in copertina, merito ovviamente della grande richiesta del momento dovuta al Bonus Mobilità 2020. Il monopattino è proposto a 329,99 euro con la fit band Sportbit HR inclusa nel prezzo. Nei negozi Wellcome, sparsi su tutto il territorio nazionale, si trovano però anche il VivoBike S2 Max a 379,99 euro e l'S3 Max a 549 euro, entrambi con la band Sportbit HR inclusa.

Se l'S2 vanta un motore da 350W, ruote da 8,5 pollici e un'autonomia compresa fra i 18 e i 22 km, con l'S2 Max potete percorrere fino a 28-30 km, mentre grazie alla batteria da 10.000 mAh l'S3 Max può addirittura toccare i 25-35 km di autonomia. Quest'ultimo modello ha inoltre tre sistemi frenanti: abbiamo un freno a disco, un freno motore elettrico e un freno pedale.

Vi ricordiamo che nel caso in cui possiate accedere al Bonus Mobilità 2020, ai prezzi che trovate sopra dovete applicare uno sconto del 60% - che vi verrà restituito tramite rimborso una volta che la piattaforma dell'iniziativa sarà ufficialmente online, cosa che dovrebbe avvenire entro la metà di luglio.

Quanto è interessante?
1
I nuovi monopattini VivoBike nel volantino Wellcome con fit band inclusa