Nuovi monopattini MOMODESIGN EVO 9 e REVO 11: caratteristiche e prezzi

Nuovi monopattini MOMODESIGN EVO 9 e REVO 11: caratteristiche e prezzi
di

Una nuova primavera si avvicina e per i produttori di monopattini è il momento migliore per lanciare nuovi prodotti - vi presentiamo non a caso i nuovi EVO 9 e REVO 11 di MOMODESIGN.

Distribuiti a livello europeo da CONCORDE Spa, i due monopattini si contraddistinguono per elementi alquanto chiari. L'EVO 9 è il più accessibile dei due e offre velocità fino a 25 km/h, motore brushless da 400 W, 25 km di autonomia, ruote da 8,5" con camera d'aria, frecce direzionali, NFC, contachilometri, Cruise Control, Display Smart, freno a disco. Il suo prezzo consigliato è di 499,00 euro.

Il REVO 11 ha una struttura più muscolosa e può raggiungere i 25 km/h (con step da 20 km/h e 6 km/h). L'autonomia è stimata in 25 km e le ruote sono da 10" Air Free (dunque non si possono bucare), una dimensione che dovrebbe farci viaggiare in totale sicurezza. Il telaio è in magnesio, è pieghevole e trasportabile, possiamo poi sfruttare la frenata rigenerativa e connetterci all'app dedicata. Presente anche un doppio ammortizzatore, una batteria estraibile, il Cruise Control, un Display Smart e una pedana con luci ambientali. A disco il freno principale, mentre il motore brushless arriva a erogare 400 W di potenza. Diversi i colori disponibili a un prezzo consigliato di 599,90 euro. Questo REVO 11 in particolare dovrà vedersela con il nuovo monopattino Nilox M1 in arrivo e l'ultima uscita in casa Xiaomi: qui la prova del nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter 3.

Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote