Nuove offerte di primavera sulla gamma Vespa di Piaggio: da 500 a 700 euro di sconto

Nuove offerte di primavera sulla gamma Vespa di Piaggio: da 500 a 700 euro di sconto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche se la primavera 2019 non sembra trovare pace, Piaggio pensa già all'estate assolata e a nuove promozioni per i suoi clienti. Molte le soluzioni vantaggiose ideate dal marchio, per avere in sconto dalla Vespa Primavera alla nuova Vespa GTS 300 hpe, scopriamo tutto in dettaglio.

Per tutto il mese di maggio Piaggio ha pensato a promozioni in grado di coinvolgere tutti i modelli della gamma a "scocca piccola", pensiamo dunque a Vespa Primavera, Vespa Sprint e Vespa GTS 300 hpe. Su questi scooter fino al 31 maggio si può avere un contributo sulla rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2, che diventa nella realtà 500 euro per la gamma Vespa 50 cc e per la Vespa GTS 300 hpe, mentre si sale a 700 euro per la Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150 cc.

Porte aperte nei concessionari del brand da sabato 18 maggio a sabato 25 maggio, l'occasione perfetta per vedere da vicino la gamma Vespa e conoscere le promozioni Vespa Ride Now, la formula di acquisto con valore futuro garantito. Con questa soluzione si paga soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un anticipo e un contributo mensile in base alle proprie esigenze.

Passati due o tre anni, potete decidere se sostituire la Vespa con un nuovo modello, tenerla saldando l'importo o restituirla. Per questo servizio è importante ottenere l'approvazione di Piaggio Financial Services, la piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata alle soluzioni finanziarie.

Quanto è interessante?
3