Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce Ti: tutte le novità 2021

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce Ti: tutte le novità 2021
di

In casa Alfa Romeo è tempo di novità. Sono infatti partiti gli ordini della gamma MY21 di Giulia e Stelvio con motori più efficienti e omologati secondo la normativa E6d-Final, inoltre debuttano le nuove Giulia e Stelvio Veloce Ti.

Un allestimento top di gamma che porta all’estremo la fusione di performance e stile, con un nuovo paraurti posteriore con skid-plate specifico, body kit in tinta carrozzeria e palette del cambio automatico in alluminio solidali al piantone dello sterzo. Giulia Veloce Ti inoltre si fa riconoscere per via di paraurti specifici, minigonne e spoiler in carbonio, Stelvio Veloce Ti invece vanta cerchi in lega da 21” a cinque fori con finitura brunita, con gli interni che riprendono quelli delle versioni Quadrifoglio - con sedili sportivi in pelle e Alcantara.

Passando ai motori, Giulia e Stelvio Veloce Ti montano un propulsore 2.0 Turbo benzina da 280 CV oppure un motore 2.2 Turbo diesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. I motori sono 4 cilindri e costruiti interamente in alluminio, con l’albero di trasmissione in carbonio. Numerosi poi i sistemi di assistenza alla guida, raccolti sotto la definizione Guida autonoma di livello 2, uniti alla presenza degli Alfa Connect Services, da My Assistant a My Wi-Fi. Contiamo di darvi i prezzi ufficiali appena possibile.

Quanto è interessante?
3
Alfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo GiuliaAlfa Romeo Giulia