Nuova Vespa 946 Christian Dior, eleganza estrema in edizione limitata

Nuova Vespa 946 Christian Dior, eleganza estrema in edizione limitata
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Cos'hanno in comune i brand Vespa e Dior? Beh condividono l'anno di fondazione, il 1946, motivo per cui hanno deciso insieme di creare la nuova Vespa 946 Christian Dior, una variante speciale che omaggia la joie de vivre.

Da questa particolare unione nasce un telaio monoscocca dalle linee grafiche davvero particolari, delicate, che omaggiano l'heritage delle due case. Una Vespa completamente votata all'eleganza, allo stile, disegnata proprio da Maria Grazia Chiuri, Direttore Creativo delle collezioni donna di Dior.

A dirla tutta è stata ridisegnata, esiste infatti già un'altra Vespa 946 presentata a Milano nel 2012. Quella odierna è la diretta evoluzione, che presenta anche un bauletto decorato con il motivo Dior Oblique (disegnato da Marc Bohan nel 1967).

Chiudono il pacchetto una borsa a marchio Dior e un casco decorato a tema, con lo stesso motivo degli altri accessori e di parte della sella. Queste nuove creazioni saranno in edizione limitata e disponibili a partire dalla primavera 2021 nelle boutique Dior di tutto il mondo e successivamente in selezionati flagship store Motoplex del Gruppo Piaggio. Alcuni accessori potrebbero però rimanere esclusiva dei negozi Dior.

Nel caso sia una versione "eccessiva" per i vostri gusti, date un'occhiata alla nuova Vespa Elettrica 70 km/h, completamente green e piena di tecnologia.

Quanto è interessante?
2
Nuova Vespa 946 Christian Dior, eleganza estrema in edizione limitata