Nuova Triumph Scrambler 1200 Bond Edition, l'esclusiva moto ispirata a 007

Nuova Triumph Scrambler 1200 Bond Edition, l'esclusiva moto ispirata a 007
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quando si parla di James Bond, il mitico agente segreto 007, si pensa quasi immediatamente a splendide auto inglesi, una su tutte la mitica Aston Martin DB5 apparsa in ben 6 film. Triumph invece ha voluto creare una moto ispirata all'agente di sua maestà: ecco a voi la Triumph Scrambler 1200 Bond Edition.

L'intero design della moto è ispirato a James Bond, dall'elegante colorazione all'esclusivo "equipaggiamento 007", con sella in vera pelle con logo ricamato, strumentazione TFT 2.0 con schermata di benvenuto "Bond", finiture total black per numerose componenti, tabella porta numero sullo scarico e finitura del pannello laterale con branding 007.

La moto avrà poi una tiratura estremamente limitata, Triumph ha parlato di sole 250 unità, ciascuna con targhetta numerata e un pacchetto speciale "Bond" alla consegna. Ma passiamo alla parte tecnica: a spingere la Triumph Scrambler 1200 Bond Edition troviamo un motore bicilindrico da 1.200 cc che eroga 90 CV a 7.400 giri e 110 Nm di coppia a 3.950 giri, in più abbiamo illuminazione LED, accensione Keyless, manopole riscaldabili di serie, Cruise Control, presa USB, sei modalità di guida (inclusa la Off-road), sistema di connettività e app My Triumph, pinze monoblocco radiali Brembo M50. Il tutto a un prezzo di listino di 19.500 euro.

TriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumphTriumph