Nuova Toyota AYGO Connected 2019, sempre connessa da 100 euro al mese

Nuova Toyota AYGO Connected 2019, sempre connessa da 100 euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Chi ha detto che soltanto le vetture di alta fascia possono offrire servizi connessi? Sicuramente non Toyota, che ha creato la nuova Toyota AYGO Connect 2019, un'auto "connessa a 360 gradi".

A bordo dell'utilitaria arriva infatti il modulo di trasmissione Data Communication Module (DCM), che registra diversi dati di utilizzo della vettura e amplia l'offerta attuale, che già prevede l'integrazione con il proprio smartphone grazie ad Apple CarPlay e Android Auto. Da oggi sarà possibile utilizzare l'App MyT per visualizzare la posizione dell'auto e scoprire dov'è parcheggiata, pianificare un itinerario ancor prima di entrare in auto, verificare le condizioni della vettura grazie a diverse info "di bordo".

Toyota ha poi pensato a una formula d'acquisto alquanto inedita chiamata Pay per Drive Connected, che permette di adattare il piano dei pagamenti all'effettivo utilizzo dell'auto. Una formula già vista con successo su RAV4 Hybrid e la nuova Corolla Hybrid, grazie alla quale ogni cliente può scegliere cinque livelli di chilometraggio annuo con differenti rate.

In questo modo Toyota vuole aprirsi a un pubblico sempre più ampio, proponendo la sua AYGO x-play a partire da soli 100 euro al mese, con scatti di 10 euro per gli allestimenti superiori. Per l'acquisto con finanziamento, o in contanti, la 3 porte x-cool si prende con 11.950 euro chiavi in mano, la 5 porte x-cool parte invece da 12.450 euro. Per concludere, la nuova AYGO Connect è omologata Euro 6d Temp-EVAP-ISC e prevede la standardizzazione alla radio DAB su tutta la gamma.

Toyota AygoToyota AygoToyota AygoToyota AygoToyota AygoToyota AygoToyota AygoToyota AygoToyota Aygo