
La nuova Tesla Model S Palladium con schermo orizzontale filmata in pista
INFORMAZIONI SCHEDA
Lo scorso 15 gennaio vi abbiamo raccontato di come Tesla fosse intenzionata a vendere tutte le Model S e Model X presenti in inventario, una mossa che lasciava presagire l’arrivo di un modello aggiornato ed è proprio ciò che sta per succedere: andiamo a conoscere la nuova Tesla Model S Palladium.
La Model S è la berlina Premium di Tesla presente sul mercato da quasi 10 anni. Il produttore americano l’ha ovviamente aggiornata nel tempo, facendo piccoli ritocchi qua e là ma senza rivoluzionare il concept originale. Grazie alla Model S Palladium però le cose stanno per cambiare: la nuova berlina andrà ad assomigliare, internamente almeno, alle sorelle minori Model 3 e Model Y, con l’azienda californiana che ha deciso di installare uno schermo centrale posizionato in orizzontale, non più in verticale come sulle “vecchie” Model S e Model X.
La vettura è ormai prossima a uscire in massa dalle fabbriche Tesla, in particolare un modello test è già stato ripreso da un drone presso il tracciato di Fremont, che si trova proprio vicino la Gigafactory 1 di Elon Musk. Tutto questo spiega perché la produzione di Model S e Model X (perché anche Model X dovrebbe essere aggiornata allo stesso modo) è stata fermata durante le scorse vacanze di Natale e Tesla abbia voluto liquidare tutti gli esemplari rimasti. Fra poco ne vedremo delle belle, in attesa ovviamente della potente Model S Plaid con tre motori.
Altri contenuti per Tesla Model S
- Tesla Model S 2021: avvistato un nuovo esemplare, ma dov'è volante a cloche?
- Nuova Tesla Model S: un video dal vivo ci mostra l'abitacolo
- La nuova Model S Plaid è già in strada: la rapidissima EV è imminente
- La nuova Tesla Model S è già stata avvistata in strada
- Tesla ripara gratuitamente le Model S e Model X con problemi di memoria eMMC
Tesla Model S

Contenuti più Letti
- 8 commentiPeugeot cambia il logo: ecco il nuovo e accattivante design
- 3 commentiLa Lancia Delta S4 Martini Racing torna in vita dopo 35 anni
- 1 commentiLa McLaren 765LT è un razzo: surclassata la Ferrari F8 Tributo
- 1 commentiNoleggia una McLaren e la distrugge sfidando una Lamborghini in autostrada
- La peggior replica di Lamborghini Reventón mai realizzata è ora in vendita
- 2 commentiI veicoli a emissioni zero ci faranno perdere migliaia di posti di lavoro, lo dice Daimler
- Il Ferrari Purosangue si traveste da Maserati per non farsi scoprire
- Nuova Fiat Punto SUV/Crossover: sarà così l'erede della 500L?
- 5 commentiFerrari costruirà una Hypercar per Le Mans 2023, è ufficiale!
- Polizia di Hong Kong ferma 45 supercar: era una colossale gara clandestina