Nuova Skoda Superb: il ritorno di un mito nei primi sketch ufficiali

Nuova Skoda Superb: il ritorno di un mito nei primi sketch ufficiali
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la recente presentazione della Skoda Scala, che abbiamo guidato in Croazia, il marchio ceco ha svelato gli sketch della nuova Skoda Superb, un modo speciale di festeggiare il debutto dell’IIHF Ice Hockey World Championship a Bratislava.

Il bozzetto mostra una berlina dalle linee molto pulite ed eleganti, il modo perfetto per celebrare 27 anni di sponsorizzazione nel campionato mondiale di hockey, una storia iniziata nel 1993. Per chi conosce il marchio, sa bene che la Superb non è assolutamente un modello inedito, al contrario è una delle vetture più longeve di Skoda, disegnata per la prima volta addirittura negli anni ‘30 e commercializzata per oltre 50 anni.

Con questo nuovo modello il brand vuole sì celebrare la sua storia ma anche confermare la sua visione rispetto al futuro. Seguendo proprio le orme della nuova Scala, dobbiamo aspettarci degli interni ultra curati e un pieno di tecnologia non indifferente. A partire dal sistema di infotainment avanzato arrivando poi ai sistemi di assistenza alla guida, che promettono una sicurezza sempre crescente.