La nuova Skoda Superb si mostra in un video prima della presentazione

La nuova Skoda Superb si mostra in un video prima della presentazione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Oramai la strada tracciata da Skoda per i suoi veicoli di nuova generazione è alquanto chiara: alta tecnologia a un prezzo aggressivo, capace di raggiungere un pubblico molto ampio.

Abbiamo visto questa filosofia applicata alla nuova Skoda Scala, che abbiamo guidato in Croazia, e presto la vedremo anche a bordo della Skoda Superb, che sarà presentata il 25 maggio a Bratislava. A giudicare dal video teaser appena pubblicato dall'azienda, dalla Scala la Superb eredita lo sterzo multifunzione e l'avanzato virtual cockpit, capace di visualizzare molteplici informazioni.

Molto probabilmente troveremo anche il medesimo sistema di infotainment, bisogna solo scoprire se in unica declinazione Premium oppure con doppia scelta. La Superb però, che sulle spalle porta il peso di omaggiare una tradizione iniziata negli anni '30 con il disegno della prima generazione, va anche oltre, offrendo al cliente anche la tecnologia Skoda Crystal Lighting, che scopriremo nel dettaglio solo il 25.

Dopo una storia commerciale lunga più di 50 anni, la Skoda Superb è dunque pronta a tornare sul mercato, più tecnologica e aggressiva che mai, attenta ai consumi e alle emissioni, interpretando sicuramente al meglio i tempi "di passaggio" che stiamo attraversando. In attesa dell'evento di presentazione, ecco gli sketch ufficiali della Skoda Superb rilasciati dal marchio.

Quanto è interessante?
1