La nuova Skoda Octavia in un render, aspettando Francoforte

La nuova Skoda Octavia in un render, aspettando Francoforte
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le vetture di nuova generazione di casa Skoda si stanno dimostrando molto interessanti, poiché capaci di offrire design accattivanti e tecnologia di "livello superiore" a un prezzo accattivante.

Lo abbiamo visto con la nuova Skoda Scala, con Kodiaq e Superb, mentre ora c'è molta attesa per la nuova Skoda Octavia, che qualcuno ha renderizzato partendo dalle foto spia.

A dar vita all'ottimo render è stato il sito Kolesa.ru, che ha ricostruito la berlina partendo da tutte le foto spia apparse nei mesi scorsi. Se davvero così fosse, ci ritroveremmo un'auto elegante all'estremo, dalle linee aggraziate, impreziosita da diversi dettagli sulle portiere, all'anteriore e al posteriore - in linea con le ultime creazioni del marchio, ricordiamolo ormai parte del Gruppo Volkswagen.

Se il frontale sembra ereditato dalla recente Superb, all'interno dovremmo ritrovare la medesima impostazione della Scala, che abbiamo guidato lo scorso aprile in Croazia, a Spalato. Questa nuova Skoda Octavia sarà invece presentata alla fine di questo 2019, molto probabilmente attorno al Salone di Francoforte di settembre, dove dovremmo vederla pronta e finita.

Ricordiamo che, grazie alla forza del Gruppo Volkswagen, sulle ultime Skoda sono arrivati tutti i migliori sistemi di assistenza alla guida disponibili attualmente dal mercato, dal Cruise Control Adattivo alla retrocamera per il parcheggio, nonostante i costi tenuti a bada. Una strategia che potrebbe valere a Skoda una buona fetta di nuovi clienti, nei mesi a venire.

FONTE: Kolesa.ru
Quanto è interessante?
1
La nuova Skoda Octavia in un render, aspettando Francoforte