Speciale Lifestyle
Come nasce un prodotto Thule? Lo abbiamo scoperto a Hillerstorp

Le immagini sugli interni della nuova Renault 5, che costerà meno di 25.000 euro, non hanno mai smesso di trapelare online, tuttavia la qualità di queste foto è scarsa. Questo render traccia una panoramica ricostruendo il tutto.
Se ci aspettavamo un tocco di originalità nell'abitacolo della piccola Rema t R5, sembra che non sia così. Le immagini catturate dalla pagina Instagram di @Cochespias e rielaborate dai colleghi di Automobile magazine, mostrano un cruscotto con un pannello LCD simile a quello presente sulla Mégane e soprattutto sulla Scénic.
Ci sono anche una serie di pulsanti comodi dietro al volante, con un dettaglio carino come il logo a forma di diamante sulla leva del cambio. La principale differenza rispetto alla Scénic è nella parte centrale, dove lo schermo non si estende fino alla base della console centrale ma è affiancato dalle bocchette di areazione.
Resta ancora da scoprire la parte destinata al passeggero. Renault potrebbe anche osare a questo punto, con un po' di sana follia per un'auto che sicuramente proverà ad aggiungere un tocco accattivante e un richiamo al passato. Le risposte arriveranno presto, con la speranza che Renault ponga fine alle nostre attese.
Nel frattempo le foto spia della nuova Renault 5 già spopolano online. Queste mostrano la nuova utilitaria elettrica francese alle prese con alcuni test su strada.
Altri contenuti per Renault 5
Contenuti più Letti