Nuova Range Rover Evoque: il SUV si prepara al debutto invadendo Londra

Nuova Range Rover Evoque: il SUV si prepara al debutto invadendo Londra
di

Nel settore auto siamo abituati a vedere campagne marketing di ogni tipo, quella scelta (per ora) da Range Rover per la seconda generazione di Evoque sembra davvero originale e artistica.

Il marchio di proprietà Tata Motors ha scelto Londra per lanciare una serie di installazioni che riprendono fedelmente, scala 1:1, il SUV di prossima concezione, che sarà presentato ufficialmente il prossimo 22 novembre - proprio nella capitale inglese.

Le "forme", ricreate dallo stesso team che si è occupato di disegnare la vettura reale, ci danno una vaga idea di cosa possiamo aspettarci, al di là delle varie foto spia uscite sul web negli scorsi mesi. Grazie a questi "scatti rubati", sappiamo che il nuovo Range Rover Evoque prenderà "in prestito" diversi elementi dal fratello maggiore Velar, uno dei SUV più apprezzati in ambito luxury.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, di ufficiale non abbiamo ancora nulla in mano, è però molto probabile che il passo venga leggermente allungato, gli assi allargati per offrire più spazio interno. Ci aspettiamo dunque un aggiornamento dell'intera piattaforma attuale, oltre al nuovo motore 4 cilindri disponibile sia benzina che diesel, affiancato da una variante ibrida con un propulsore elettrico e un'unità tradizionale 3 cilindri a 1.5 litri. Per conoscere la verità dovremo aspettare ancora qualche giorno.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Range Rover EvoqueRange Rover EvoqueRange Rover EvoqueRange Rover EvoqueRange Rover EvoqueRange Rover EvoqueRange Rover Evoque