Nuova Range Rover Evoque: seguite in live streaming la presentazione ufficiale

di

Qualche giorno fa, Londra è stata invasa da alcune "opere d'arte" firmate Range Rover, silhouette colorate e metalliche in scala 1:1 utili ad anticipare l'arrivo della nuova generazione di Evoque.

Arrivata alla sua seconda iterazione, la Range Rover Evoque sarà finalmente svelata al mondo questa sera, durante un evento speciale a Londra. Evento sì aperto alla stampa specializzata, ma anche a tutti voi, grazie alla potenza dello streaming. In alto trovate infatti il video YouTube sul quale verrà trasmesso l'evento, a partire dalle 20:45 ora italiana.

Dell'auto sappiamo ancora poco di ufficiale, grazie alle foto spia uscite in questi ultimi mesi sappiamo però che prenderà in prestito diversi elementi dal fratello maggiore Velar, uno dei SUV più apprezzati in ambito luxury. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è molto probabile che il passo venga leggermente allungato, gli assi allargati per offrire più spazio interno.

Ci aspettiamo dunque un aggiornamento dell'intera piattaforma attuale, oltre al nuovo motore 4 cilindri disponibile sia benzina che diesel, affiancato da una variante ibrida con un propulsore elettrico e un'unità tradizionale 3 cilindri a 1.5 litri. Per conoscere la verità, e tutti i dettagli estetici e tecnici, dovremo aspettare ancora qualche ora, basterà riaprire questa pagina alle 20:45 di oggi.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.