Con la nuova promo Suzuki di ottobre la prima rata si paga nel 2021

Con la nuova promo Suzuki di ottobre la prima rata si paga nel 2021
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 2020 è stato un anno complicato per tutti, tantissime aziende e piccoli commercianti hanno avuto non pochi problemi e ancora non sono usciti del tutto dal pantano del COVID-19, proprio per questo motivo Suzuki ha pensato a una nuova promozione che vi permette di pagare la prima rata a gennaio 2021.

L’idea del produttore giapponese è di farvi finire il 2020 senza pensieri, ma come esattamente? Acquistando una nuova Suzuki entro la fine di ottobre e scegliendo un finanziamento Agos Cambio rata abbinato alle formule Suzuki WARRANTY o NO PROBLEM (cliccate qui per saperne di più con il nostro piccolo articolo dedicato) si potrà pagare la prima rata a gennaio 2021.

Ogni cliente avrà facoltà di scegliere se pagare subito, a 30 giorni dalla firma del contratto oppure spostare tutto a 90 giorni dopo un pre-ammortamento. I finanziamenti Agos proposti all’interno dei concessionari Suzuki possono essere sottoscritti per importi fino a un massimo di 35.000 euro, con il relativo piano di rientro che può prevedere dalle 36 alle 96 rate mensili, e svilupparsi dunque su un periodo che va dai 3 agli 8 anni.

Ricordiamo velocemente che con le formule NO PROBLEM e WARRANTY il cliente Suzuki può ottenere assicurazione furto, incendio, scippo, rapina oppure l’estensione di due anni della garanzia oltre i tre canonici offerti dal produttore. Per saperne di più sull’attuale gamma Suzuki, e in particolare sulla nuova SWIFT Hybrid, vi rimandiamo al nostro hub dedicato.

Quanto è interessante?
1
SuzukiSuzukiSuzukiSuzuki