Nuova Peugeot 308 Tech Edition: l'auto del Leone fa il pieno di tecnologia

Nuova Peugeot 308 Tech Edition: l'auto del Leone fa il pieno di tecnologia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La gamma Peugeot 308 si è sempre distinta per via della sua ricca dotazione tecnologica, dalla funzione Mirror Screen alla 3D Connected Navigation. Ora il marchio francese vuole andare ancora oltre con la nuova Peugeot 308 Tech Edition.

Una nuova serie speciale che punta tutto, come indica il nome, sulla tecnologia più avanzata, sia in versione berlina che Station Wagon. L'allestimento offre di serie l'Adaptive Cruise Control, il Keyless System e il Visiopark 180°, con il Park Assist con Blind Corner Assist opzionale.

Sotto il cofano troviamo il nuovo motore 1.5 BlueHDi 16v da 130 cavalli, un propulsore moderno omologato Euro 6.2 e in regola con la nuova normativa WLTP, disponibile con cambio manuale a 6 rapporti oppure automatico EAT8 a 8 rapporti. La Peugeot 308 Tech Edition si distingue poi, oltre ai badge identificativi "TECH EDITION", per i vetri posteriori oscurati di serie.

I sedili combinano TEP e Alcantara, con inserti azzurri coordinati alle doppie cuciture azzurro/arancio. Si può poi completare la dotazione della Tech Edition con proiettori Full LED, l’allarme volumetrico e perimetrale, il lettore CD MP3, il ruotino di scorta, il Tetto Ciel per illuminare ancor più l’abitacolo, caratterizzato dall’innovativo Peugeot i-Cockpit, e il Driver Sport Pack.

Le tinte disponibili per la carrozzeria sono Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense, Nero Perla, Dark Blu e Bianco Madreperla, con prezzi a partire da 27.520 euro per la berlina con BlueHDi 130 S&S.

PeugeotPeugeotPeugeotPeugeotPeugeotPeugeotPeugeotPeugeotPeugeotPeugeotPeugeotPeugeotPeugeot