Nuova Nissan Juke Premiere Edition: solo 30 in Italia, via agli ordini

Nuova Nissan Juke Premiere Edition: solo 30 in Italia, via agli ordini
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alla presentazione ufficiale della nuova Nissan Juke mancano ormai pochi giorni, nel frattempo però il produttore nipponico ha già lanciato la versione Premiere Edition, che arriverà in Europa in soli 500 esemplari - 30 dei quali in Italia.

Sarà dunque un'edizione ultra limitata, perché dovremmo sceglierla al di là della sua esclusività? L'allestimento Premiere Edition offre di serie tutto lo stile e la tecnologia Tekna più altri contenuti esclusivi. Esternamente i colori disponibili sono Black Metallic per la carrozzeria, Fuji Sunset Red per il Tetto 2-Tone e Fuji Sunset Red per le Personalizzazioni Esterne.

Parliamo di una variante alquanto sportiva, con cerchi in lega da 19 pollici e sedili anteriori Monoform in pelle e Alcantara Black. Gli occupanti potranno poi godere della qualità audio dell'impianto Bose Personal Plus a 8 altoparlanti, anche se il vero fiore all'occhiello sono i numerosi sistemi di assistenza Nissan Intelligent Mobility.

Fra questi troviamo l'Around View Monitor con sensori di pareggio anteriori e posteriori, il Cruise Control Intelligente, il Sistema Intelligente di allerta attenzione guidatore, il Sistema Intelligente di avviso e intervento angolo cieco, il Sistema Intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e il Sistema Intelligente di mantenimento della corsia.

Per la prima volta su Nissan Juke debutta poi la tecnologia ProPILOT, che assiste il conducente in fase di sterzata, accelerazione e frenata. Al momento in cui scriviamo ne restano ancora 25 per il nostro mercato, potete ordinarne una depositando subito 500 euro andando sul sito Nissan dedicato.

Quanto è interessante?
1
Nissan JukeNissan JukeNissan JukeNissan JukeNissan JukeNissan Juke