Nuova MINI Clubman, sempre connessa e fino a 192 CV

Nuova MINI Clubman, sempre connessa e fino a 192 CV
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La MINI Clubman, la versione supersize dell'iconica vettura inglese MINI, si rinnova ancora nel design, negli accessori e nelle tecnologie, che ora guardano con attenzione alla connettività e all'operatività.

Questa nuova Clubman, che presenta un design rivisitato con estrema cura, promette di offrire una grande comodità sia per gli spostamenti cittadini che per i lunghi viaggi, per tutti e cinque gli occupanti che può trasportare. Una compatta premium che offre a listino tre motori a benzina e tre diesel, con potenza compresa fra i 102 CV (75 kW) e i 192 CV (141 kW), con emissioni di CO2 che oscillano fra i 147 e i 105 g/km.

Fra le opzioni anche il sistema ALL4 a trazione integrale, mentre tra le altre feature della vettura troviamo i fari a LED con funzione Matrix per gli anabbaglianti, fendinebbia a LED, luci posteriori LED con design Union Jack, sospensioni sportive ribassate di 10 millimetri, servizio MINI Connected con nuove funzioni, usufruibile tramite uno schermo a colori da 6,5 pollici. Opzionale invece il sistema Connected Navigation Plus con schermo da 8,8 pollici, con visualizzazione spalti-screen, MINI Touch Controller e ricarica wireless per i cellulari compatibili.

La nuova MINI Clubman è anche dotata di una carta SIM integrata con connettività 4G, utile a sfruttare diversi servizi come il Concierge Service personale e la piattaforma Internet MINI Online. Un buon modo per festeggiare i 60 anni di MINI, ora attendiamo di conoscere disponibilità e prezzi.

Quanto è interessante?
1
MiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMini