Nuova McLaren 720S Stealth: sportività ed eleganza diventano una cosa sola

Nuova McLaren 720S Stealth: sportività ed eleganza diventano una cosa sola
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se amate lasciare il segno al momento del vostro passaggio in strada, potete andare a colpo sicuro con la nuova McLaren 720S Stealth MSO (McLaren Special Operations).

La vettura, sportiva all'estremo e pregna di un'eleganza oscura, può essere ordinata in tre livree standard, ma per coloro che hanno il desiderio di personalizzare ulteriormente il propio modello è possibile scegliere tra gli optional di MSO Defined. L’opportunità di rendere ancor più personale ed esclusiva la propria McLaren viene dai servizi di MSO Bespoke, dove dettagli come il colore della carrozzeria, le cuciture interne e altri dettagli si sviluppano come temi unici.

La MSO 720S Stealth Theme è stata commissionata da McLaren London, per dare quel tocco personale della 720S nella sua livrea Performance. La personalizzazione della livrea Stealth comporta una carrozzeria nel colore MSO Defined Sarthe Grey – un colore ispirato alla McLaren F1 GTR che vinse al famoso Circuito di Le Mans de la Sarthe nel 1995 – e il Vermillion Red come colore di contrasto per accentuare le linee della carrozzeria della 720S. I dettagli in rosso, che si trovano nella parte anteriore della vettura e sul cofano, si estendono lungo il corpo vettura sino al ponte posteriore e sono stati dipinti a mano dagli artigiani della McLaren Special Operations con un processo che richiede quasi 200 ore di lavoro.

Il tema si sviluppa attorno agli accenti in colore rosso che contraddistinguono i cerchioni in lega superleggera (Super Lightweight) con rifinitura in MSO Bespoke Satin Black, con il bordo esterno e ogni raggio a contrasto in Vermillion Red. Elementi in Visual Carbon Fibre esaltano l’esterno della vettura, con le prese d’aria anteriori, gli specchi retrovisori esterni, gli Aero Bridges posteriori, ponte posteriore e coperchio per l’ispezione dei liquidi e le prese d’aria nel paraurti posteriori tutte nel materiale super leggero.

La McLaren 720S Performance offre anche degli interni con una connotazione sportiva quanto elegante, con le cornici delle leve e del pannello centrale in fibra di carbonio e Alcantara come materiale di rivestimento degli interni. In questo specifico caso, MSO Bespoke sviluppa ulteriormente questo tema specifico con pelle rossa e cuciture Red Apex sulla fascia, interni porta e sedili.

Per ulteriori informazioni sulla McLaren 720S e altre vetture McLaren potete visitare il sito cars.mclaren.com.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

McLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLaren