Nuova LEGO McLaren Senna: una super sportiva in 219 pezzi

Nuova LEGO McLaren Senna: una super sportiva in 219 pezzi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La famosa serie Speed Champions di LEGO si fregia di un nuovo modello: date il benvenuto alla piccola McLaren Senna, consigliata dai 7 anni in su e disponibile ad appena 14,99 euro.

Una soluzione decisamente più economica rispetto all'acquisto di una vera McLaren Senna (che gli amici di The Grand Tour hanno anche testato nella prima puntata della terza stagione), che costa invece quasi un milione di euro (945.000 euro, per essere esatti), che ci permette di avere un modellino lungo 15 centimetri formato da 219 pezzi diversi. Il risparmio è anche temporale: se per assemblare, rigorosamente a mano, una vera Senna ci vogliono 300 ore di lavoro, per il modellino bastano invece pochi minuti di divertimento.

Nella scatola, come tradizione, non c'è soltanto la vettura protagonista del package ma anche un meccanico/pilota, 4 cerchi di ricambio e una galleria del vento con tanto di elica. Si tratta della terza super sportiva McLaren a finire in una collezione LEGO, dopo le edizioni della P1 e della meravigliosa 720S, esaurite in poco tempo. La nuova LEGO McLaren Senna Speed Champions con tanto di alettone si può trovare online e nei negozi fisici nell'iconico colore grigio Victory, con inserti arancioni e un parabrezza rimovibile. Un modellino da collezione imperdibile.

McLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLaren