È la nuova Lamborghini ibrida l'auto misteriosa di Instagram?

È la nuova Lamborghini ibrida l'auto misteriosa di Instagram?
di

Al prossimo Salone di Francoforte, in partenza il 12 settembre, ne vedremo davvero delle belle. Oltre alla Volkswagen ID.3 e al nuovo logo della compagnia tedesca, la nostra Lamborghini presenterà al mondo una nuova hypercar ibrida, che potrebbe nascondersi sotto la foto teaser pubblicata poche ore fa.

La didascalia pubblicata su Instagram? "Abbiamo qualcosa di nuovo da mostrarvi, non vedete l'ora di vederlo? Aprite semplicemente i vostri occhi al futuro. Siete pronti per l'IAA 2019?", che poi sarebbe proprio il Salone di Francoforte. La nuova hypercar ibrida del brand sarà una diretta rivale della nuova Ferrari SF90 Stradale, del resto potrebbe avere prestazioni simili, vicine ai 1000 CV.

Dal punto di vista del design, la foto rivela poco o nulla, soltanto delle luci frontali che ricordano da vicino quelle della Lamborghini Terzo Millennio concept, che effettivamente potrebbe avere qualcosa in comune con la nuova ibrida. Non resta dunque che spalancare gli occhi e aspettare ancora qualche giorno, la speranza è che la nuova hypercar sia destinata alla produzione seriale come la SF90 Stradale, non solo una one-off o un'edizione unica. Del resto il brand ha bisogno da tempo di un modello del tutto inedito, la Aventador e la Huracán circolano sulle strade rispettivamente dal 2011 e dal 2014, il momento di un rinnovamento radicale è forse giunto.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
1