La nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid si ordina da oggi con 380 CV di potenza

La nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid si ordina da oggi con 380 CV di potenza
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da oggi 5 maggio 2021 è possibile ordinare la nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid negli showroom Jeep di tutta Italia. Una vettura che già dal pre-booking ha dimostrato di essere molto desiderata dal pubblico, con circa 2.000 clienti europei che hanno manifestato interesse all’acquisto della First Edition e non solo.

La nuova Jeep Wrangler 4xe Plug-in Hybrid offre una potenza massima combinata di 380 CV grazie all’utilizzo di due motogeneratori elettrici, un pacco batterie ad alta tensione e un motore turbocompresso a benzina da 2.0 litri, connesso alla trasmissione automatica TorqueFlite a 8 rapporti. In modalità Full Electric, sono 50 i km che la Wrangler 4xe è in grado di fare senza usare neppure una goccia di benzina.

In modalità ibrida invece i consumi si attestano sui 3,5 litri/100 km, senza che il divertimento venga mai messo da parte: abbiamo infatti un’accelerazione da 0 a 100 km/h possibile in circa 6,4 secondi. Di serie abbiamo poi il sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, display TFT da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria e sull’autonomia.

Importante anche la dotazione di serie di ADAS, con Blind-spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, telecamera posteriore, il controllo elettronico della stabilità (ESC) con sistema antiribaltamento ERM (Electronic Roll Mitigation), park assist anteriore e posteriore e sistema Keyless Enter 'N Go. A richiesta sono disponibili anche l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus e la nuova telecamera frontale (di serie sull’allestimento Rubicon).