Nuova Hyundai Kona 2021 si mostra in nuove immagini

Nuova Hyundai Kona 2021 si mostra in nuove immagini
di

È uno dei modelli più venduti del suo segmento, ha inoltre anche una variante elettrica estremamente efficiente, che durante un test è riuscita a percorrere oltre 1.000 km di strada con una sola carica. Ora Hyundai Kona è quasi pronta ad arrivare in versione 2021.

Sul web sono spuntate alcune immagini che anticipano la presentazione del SUV, mostrando una nuova Kona particolarmente accattivante e aggressiva, soprattutto all'anteriore con i gruppi ottici del tutto ridisegnati e con tecnologia LED. Sempre nella parte frontale vediamo la nuova griglia "a maglia grossa", mentre le immagini "leaked" non mostrano purtroppo nulla del posteriore.

Leggermente modificato anche il paraurti, inoltre è ormai certo che della vettura avremo anche una variante N Line con un pacchetto aerodinamico dedicato e cerchi in lega da 19 pollici. In termini di potenza, dovremmo avere lo stesso "pacchetto" visto sulla i30N: 202 kW e 353 Nm - che possono diventare 378 Nm con l'Overboost attivato.

Ovviamente, nel segno della continuità, anche la nuova generazione 2021 lascerà molto spazio all'elettrificazione. Fra le mani non abbiamo nulla di ufficiale ma siamo pronti a scommettere in una variante 100% elettrica e nel debutto del motore 1.0 T-GDI Mild Hybrid, già visto sulle nuove Hyundai i20 e i30 presentate da Hyundai di recente.

Hyundai KONAHyundai KONAHyundai KONA