Nuova foto spia: la Porsche Taycan sarà esattamente così

Nuova foto spia: la Porsche Taycan sarà esattamente così
di

A poco meno di un mese dall'attesissima presentazione ufficiale, una nuova foto spia rivela l'aspetto della Porsche Taycan una volta per tutte. Il camuffamento è ridotto all'osso, e ormai non viene lasciato davvero nulla all'immaginazione. In calce potete trovare tutte le foto della Porsche elettrica Taycan.

La foto arriva alla rivista Jalopnik direttamente da uno dei suoi lettori, che si è imbattuto casualmente nella vettura in Virginia. È la prima volta che vediamo la Taycan, l'attesissima elettrica della Porsche, priva di orpelli e camuffamenti che ne nascondano le linee.

Sembra che gli unici accorgimenti adottati da Porsche per tentare (senza successo) di dissimulare l'identità del veicolo siano dei finti impianti di scarico posizionati in coda. È notizia di ieri l'annuncio della data di presentazione ufficiale della Porsche Taycan: l'elettrica di lusso debutterà il prossimo 4 settembre al Salone dell'Auto di Francoforte. Sarà possibile guardare la presentazione anche da casa, con una diretta streaming. Ormai mancano davvero poche settimane.

Sebbene Porsche debba ancora rivelare molto della sua Taycan, la macchina sta già andando benissimo. L'hanno già prenotata, versando una caparra da 2.500€, oltre 30.000 persone. Nonostante la vertiginosa differenza di prezzo, la Porsche Taycan ha già più pre-order della ID.3 di Volkswagen.

In galleria le immagini "rubate" della Porsche Taycan.

Porsche TaycanPorsche TaycanPorsche TaycanPorsche Taycan