La nuova Fiat Panda Hybrid a meno di 8.500 euro fino al 31 ottobre

La nuova Fiat Panda Hybrid a meno di 8.500 euro fino al 31 ottobre
di

La Fiat Panda è ormai da oltre un decennio l’auto più venduta in Italia. Se per i primi 8 mesi del 2020 la Ford Puma è stata l’ibrida più richiesta, è bastato l’arrivo di Fiat Panda Hybrid perché il primato tornasse alla vettura FCA. Ora proprio la nuova Panda Hybrid si può avere a un prezzo speciale fino al 31 ottobre 2020.

La vettura in promozione si chiama Nuova Panda Hybrid Launch Edition e si può avere al prezzo di 8.200 euro grazie agli attuali incentivi statali. Inclusi nel pacchetto abbiamo anche Radio DAB (ormai indispensabile, visto il taglio del segnale analogico), il Clima e il D-Fence Pack, che comprende tre prodotti che aiutano a mantenere igienizzata l’auto.

Parliamo del filtro dell’abitacolo ad alte prestazioni, che cattura il 98% delle impurità esterne, il purificatore dell’aria con filtro HEPA, che migliora la qualità dell’aria all’interno dell’abitacolo, la lampada UV che rimuove il 99% dei batteri sulle superfici degli interni.

8.200 euro è un prezzo che Fiat propone a chi richiede un finanziamento, al posto dei canonici 9.700 euro, TAN e TAEG sono però rispettivamente pari al 6,85% e 9,91%. La nuova Panda Launch Edition si può già vedere in concessionaria, con Fiat che assicura vetture igienizzate dopo ogni utilizzo dimostrativo, protezioni monouso su volanti, manopole del cambio, tappetini e sedili, locali aperti al pubblico igienizzati regolarmente.

La nuova Fiat Panda Hybrid a meno di 8.500 euro fino al 31 ottobre