
Ecco la nuova Fiat 500X Sport prima del debutto a Los Angeles
Appassionati di Fiat 500, sportività e un pizzico di off-road, il 2020 sta per regalarvi un modello che non potrete perdere: sembra infatti che arriverà la nuova Fiat 500X Sport, che farà il suo debutto all'imminente Salone di Los Angeles.
La variante presenta un bodykit riveduto e corretto, una nuova colorazione chiamata Rovente Red e diverse novità all'interno dell'abitacolo. La vettura arriverà sul mercato esclusivamente con un motore quattro cilindri 1.3 Turbo da 177 CV (132 kW) e 285 Nm di coppia. Automatico a 9 rapporti invece il cambio, anche perché sarà venduta in modo massiccio negli USA - dove il cambio manuale è praticamente sparito.
Di serie poi la trazione All-wheel Drive, con l'asse posteriore in grado di disconnettersi in automatico quando non c'è bisogno di forza motrice anche sul retro. Insomma, sembra che FCA abbia pensato a un pacchetto davvero completo, che può anche contare su cerchi da 18 pollici di serie e 19 pollici opzionali, con pneumatici Michelin CrossClimate 4 Stagioni. Oltre al Rovente Red, i clienti potranno ordinare anche il Bianco, Nero, il Grigio Moda e il Blu Italia. Disponibile anche il tetto in nero per dare un contrasto con il resto della carrozzeria. Le consegne dovrebbero iniziare nel corso del primo trimestre 2020.
Altri contenuti per Fiat 500
- La Mustang Shelby GT500-H da 900 CV si noleggia da Hertz: in Italia c'è la Abarth K-Hertz
- Nuove Fiat 500 e 500X Dolcevita: viaggio a cielo aperto
- Fiat svela una 500 La Prima speciale in collaborazione con Andrea Bocelli e JBL
- Le 10 auto elettriche più vendute in Italia a febbraio 2022: i dati UNRAE
- Fiat 500F dei Carabinieri all'asta in ottime condizioni: esemplare del 1970
Fiat 500

- Alimentazione: Benzina
- Categoria: Utilitaria
- Anno: 2019
Contenuti più Letti
- 1 commentiBimbo di 7 anni ruba l'auto del papà: panico per le strade prima di finire contro la Jeep
- Investe 300mila dollari sulla vittoria di Leclerc in Spagna: la maledizione di Drake
- Ufficiale la Microlino: tutte le versioni della microcar fino a 177 km di autonomia
- Non fate come questo autista: video incidente mentre agita un'ascia fuori dal finestrino
- Ferrari Daytona SP3 LEGO Technic: uscita e prezzo di una nuova opera d'arte in 3.778 pezzi
- Nuovo Range Rover 2022 vola sull'Autobahn: che concentrato di lusso e potenza!
- 10 problemi della Tesla Model Y: la lista in un nuovo video
- Pagani svela Huayra NC, sarà un modello unico per un cliente privato: che spettacolo!
- La prima Porsche Taycan in edizione speciale celebra il 90° anniversario di Hockenheim
- Segui live il lancio della Microlino, il quadriciclo elettrico che sfida la Citroen Ami