Nuova Fiat 500X: debutto ufficiale negli USA al Salone di Los Angeles

Nuova Fiat 500X: debutto ufficiale negli USA al Salone di Los Angeles
di

In occasione dell'edizione 2018 del Salone di Los Angeles, che prenderà il via il 28 novembre, Fiat presenterà alla clientela nordamericana la Nuova Fiat 500X 2019, il restyling del crossover prodotto a Melfi presentato in Europa sul finire dell'estate scorsa.

La nuova Fiat 500X 2019 riprende tutte le novità introdotte dall'aggiornamento di metà carriera. Il design non presenta particolari novità con pochi dettagli che vanno a rinnovare, solo leggermente, la carrozzeria esterna.

La principale novità della nuova Fiat 500X in mostra al Salone di Los Angeles sarà posizionata sotto al cofano, dove debutta il motore 1.3 turbo benzina da 180 CV introdotto la scorsa estate dalla Jeep Renegade restyling. Il nuovo motore diventa il punto di riferimento del crossover, che può contare anche sul cambio automatico a 9 rapporti e sulla trazione integrale di serie nella sua nuova versione destinata al mercato nordamericano.

Tra le novità troviamo tre inedite varianti cromatiche per la carrozzeria, i nuovi fari full-LED proposti come optional e l'impianto Beats Audio premium, sempre disponibile a richiesta da parte della clientela.

La nuova Fiat 500X sarà disponibile in Nord America a partire dalla prossima primavera. Per i clienti USA, la nuova evoluzione del crossover verrà commercializzata a un prezzo di 25,785 dollari. La gamma comprenderà tre allestimenti (Pop, Trekking e Trekking Plus) con la versione top che arriverà a costare poco più di 30.000 dollari.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Nuova Fiat 500X: debutto ufficiale negli USA al Salone di Los Angeles