La nuova Ferrari ibrida filmata nel traffico: il video dell'inseguimento

La nuova Ferrari ibrida filmata nel traffico: il video dell'inseguimento
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In casa Ferrari, l’attenzione è ormai tutta rivolta alla Ferrari ibrida che sarà presentata fra poco, il 31 maggio secondo gli ultimi rumor, anche se alcuni si ostinano a non credere alla sua presenza. Ebbene, un nuovo video pubblicato su Instagram fuga ogni dubbio: ecco le immagini della Ferrari ibrida beccata nel traffico.

Le immagini sono state girate proprio da un appassionato Ferrari a bordo della sua 488 Spider di colore bianco, al quale perdoniamo l’aspetto verticale del filmato - magari a causa dell’emozione ha dimenticato di girare il telefono, o forse per comodità. L’uomo, l’utente di Instagram 9000lambo, ha scambiato l’auto per una 488 Pista sotto forma di prototipo ma in realtà si trattava al 100% di un modello elettrificato e a dircelo è un’etichetta gialla affissa sulla portiera sinistra, già vista su altri modelli ibridi di prova.

L’aspetto davvero divertente del video è che l’uomo alla guida del prototipo si accorge di essere stato “beccato” e tenta dapprima di farsi sorpassare, poi di dileguarsi e far perdere le sue tracce, innescando così un innocuo inseguimento. Il “danno” però era ormai fatto, 9000lambo aveva già registrato le sue immagini, che ora stanno facendo il giro del mondo tramite il web. Ormai alla presentazione ufficiale della vettura ibrida Ferrari manca davvero poco, non resta che aspettare con l’acquolina in bocca.