Nuova Citroen DS 3 Café Racer: tutto sull'edizione limitata da 23.700 euro

Nuova Citroen DS 3 Café Racer: tutto sull'edizione limitata da 23.700 euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Citroen ha creato una nuova edizione limitata della sua DS 3: eccovi in tutto il suo splendore la DS 3 Café Racer. Parliamo di un modello davvero iconico, che si distingue soprattutto per il suo tetto color Crema Parthénon.

Creata da DS Automobiles e BMD Design, la vettura si avvicina alla cultura delle café racer e al simbolismo dei tatuaggi, strizzando chiaramente l'occhio ai più giovani. Oltre la particolare tetto, la DS 3 Café Racer si distingue anche per via di diversi badge applicati sul cofano e sulle portiere, oltre che per ulteriori decorazioni al posteriore.

Ritroviamo il colore Crema Parthénon anche all'interno dell'abitacolo, decorato artigianalmente secondo la tecnica del Pad Printing. Altri dettagli che impreziosiscono il tutto si possono trovare nel volante in pelle e nel cupolino del quadro strumenti, nel pomello del cambio in pelle e nella pedaliera in alluminio.

Di serie, la versione offre la telecamera posteriore che ci aiuta nelle retromarce, i fari automatici, il climatizzatore automatico, i retrovisori esterni riscaldati, uno schermo da 7 pollici per l'infotainment (con sistema di navigazione opzionale) con Mirror Screen, compatibile con Apple CarPlay, MirrorLink e la DS Connect Box. In Italia si parte dai 23.700 euro per la versione PureTech 110, si sale invece a 24.700 per la PureTech 130 e a 25.850 per la BlueHDi 100.

CitroënCitroënCitroënCitroënCitroënCitroënCitroënCitroënCitroënCitroën