La nuova Chevrolet Corvette C8 Stingray immaginata 4x4: il render

La nuova Chevrolet Corvette C8 Stingray immaginata 4x4: il render
di

Durante le ultime settimane molti dei riflettori del panorama automotive sono stati puntati su di lei, la nuova Chevrolet Corvette C8 Stingray, che sta facendo discutere per via del suo design troppo distante dalla tradizione. Mentre vecchi e nuovi fan battagliano come se non ci fosse un domani, qualcuno ha pensato a una C8 4x4.

La nuova generazione, che in effetti somiglia molto poco alle precedenti, è un eccellente mix di sportività ed eleganza, con linee sinuose e un portamento fiero, eppure X-Tomi Design ha ben pensato di trasformare la vettura in una clamorosa 4x4, pronta ad azzannare qualsiasi tipo di terreno.

Quanto ci si divertirebbe sullo sterrato con una variante simile? Quasi ci basterebbe averne una nel mondo di Forza Horizon pur di testarne le qualità. Ricordiamo che si tratta della prima Corvette di serie ad avere il motore centrale, un V8 6.2L VTT in grado di erogare 495 CV e 637 Nm di coppia. La vera carta Jolly di questa Chevy però potrebbe essere il suo prezzo: GM ha promesso una partenza al di sotto dei 60.000 dollari, il che sembra davvero incredibile per un'auto di tale caratura. Scopriremo il listino ufficiale solo nel corso delle prossime settimane, la concorrenza però già trema.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
1