Nuova BMW X7: i prezzi in euro del SUV Luxury 7 posti

Nuova BMW X7: i prezzi in euro del SUV Luxury 7 posti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Giusto questa mattina vi abbiamo mostrato le immagini ufficiali del nuovo BMW X7, SUV fino a 7 posti destinato al mercato d'alta fascia. Ora abbiamo i prezzi in euro della vettura, che dovrebbe arrivare nei concessionari BMW verso marzo 2019.

L'attuale listino è stato pubblicato da Auto-Journal e si riferiscono al mercato francese, ma i nostri prezzi non dovrebbero essere poi troppo lontani. Si parte dalla versione xDrive30d da 265 cavalli a 94.400 euro, dunque oltralpe la BMW X7 diesel si può avere a meno della variante benzina. Per la xDrive40i da 340 cavalli ci vogliono infatti 96.300 euro, si continua poi con la xDrive40i 340 cavalli Exclusive a 100.750 euro, la xDrive40i 340 cavalli M Sport a 102.050 euro.

Tornando al diesel, l'allestimento Exclusive si può avere a 98.850 euro, mentre l'M Sport a 100.150 euro. Per gli appassionati più incalliti ci sarà poi la versione M50d da 400 cavalli M Performance, proposta a 120.450 euro.

Esteriormente, la nuova BMW X7 ha un aspetto davvero regale, perfetto mix di tradizione e futuro - quest'ultimo ben rappresentato dal set di fari posteriore, dai LED anteriori, dal tetto in alluminio, dalla muscolosa griglia, la più larga di casa BMW mai creata di questo genere.

Il frontale nasconde anche tutti i sensori utili ad assistere la guida con gli ultimi sistemi del mercato, dal Traffic Jam Assistant al Lane Keeping Assistant, passando per lo Steering Assistant, il Lane Control Assistant e il limitatore di velocità automatico.

La tecnologia si fa notare anche all'interno dell'abitacolo, con un Head-Up Display di terza generazione più largo rispetto al passato, il BMW Live Cockpit Professional con due schermi da 12,3", l'impianto audio Bowers & Wilkins Diamond con 3D surround, 20 speaker e 1.500 watt di output, un alloggiamento per tenere le bevande al fresco/caldo, luci ambientali in 6 colori, box per la ricarica wireless, pacchetto Ambient Air con 8 diverse fragranze.

BMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMW