Nuova BMW X7: dettagli e immagini ufficiali del SUV Luxury da 7 posti

Nuova BMW X7: dettagli e immagini ufficiali del SUV Luxury da 7 posti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il mercato è ormai saturo di crossover e SUV di ogni tipo, ma quanti possono vantare linee eleganti, rifiniture di lusso, pura sportività e 7 posti al suo interno? La risposta è oggi BMW X7, nuovo modello di alta fascia della casa tedesca, ormai pronto al debutto.

In attesa di sapere i prezzi italiani ufficiali, scopriamo i dettagli principali dell'auto. Esteriormente, la nuova BMW X7 ha un aspetto davvero regale, perfetto mix di tradizione e futuro - quest'ultimo ben rappresentato dal set di fari posteriore, dai LED anteriori, dal tetto in alluminio, dalla muscolosa griglia, la più larga di casa BMW mai creata di questo genere.

Il frontale nasconde anche tutti i sensori utili ad assistere la guida con gli ultimi sistemi del mercato, dal Traffic Jam Assistant al Lane Keeping Assistant, passando per lo Steering Assistant, il Lane Control Assistant e il limitatore di velocità automatico. La tecnologia si fa notare anche all'interno dell'abitacolo, con un Head-Up Display di terza generazione più largo rispetto al passato, il BMW Live Cockpit Professional con due schermi da 12,3", l'impianto audio Bowers & Wilkins Diamond con 3D surround, 20 speaker e 1.500 watt di output, un alloggiamento per tenere le bevande al fresco/caldo, luci ambientali in 6 colori, box per la ricarica wireless, pacchetto Ambient Air con 8 diverse fragranze.

Passando alle motorizzazioni, BMW X7 offre la classica versione M50d affiancata da tre varianti xDrive: xDrive30d, xDrive50i (ma non in Europa), xDrive40i. Nonostante il suo aspetto elegante, da gran signora, BMW X7 sa come affrontare anche lo sterrato, con una modalità di guida dedicata interamente all'Offroad. Disponibile anche con allestimento M Sport. Vi aggiorneremo appena avremo il listino ufficiale per l'Italia fra le mani.

BMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMW