Nuova BMW Serie 3 2019: in rete le foto dell'auto, un giorno prima della presentazione

Nuova BMW Serie 3 2019: in rete le foto dell'auto, un giorno prima della presentazione
di

Per vedere ufficialmente la nuova BMW Serie 3, l'elegante berlina della casa tedesca, così come per conoscere ogni suo dettaglio tecnico, bisognerà aspettare almeno domani 2 ottobre, nel frattempo però qualcuno ha già pubblicato qualche immagine.

Come riportato da un utente di Bimmerpost, le foto (che trovate nella gallery in basso) arrivano da un configuratore online di BMW, quindi siamo di fronte a immagini reali, che attendono solo l'ufficialità. Nel frattempo possiamo già ammirare le linee sinuose ed eleganti della vettura, che sembra una versione ridotta e più slanciata della nuova X5.

Il lungo cofano anteriore, che sembra più ampio rispetto al passato, divide quasi l'auto in due metà, che vanta un posteriore alquanto compatto. Si fanno certamente notare la bombata griglia frontale, i fari (che dovrebbero essere Full LED), i cerchi in lega BMW a cinque razze e gli specchietti retrovisori che spezzano con il resto della carrozzeria - in quanto colorati in modo diverso.

I designer BMW hanno progettato un veicolo che non ha bisogno di strafare, che fa della semplicità e della linearità i suoi punti di maggiore forza, fedele alla tradizione ma pronto per affrontare il futuro. Domani, giorno di presentazione ufficiale al Salone di Parigi, arriveranno sicuramente nuove informazioni e immagini, nel frattempo sappiamo che della nuova BMW Serie 3 2019 avremo anche una versione M Sport, che non vediamo l'ora di provare.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

BMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMWBMW