
Nuova BMW Serie 3 2019: ecco tutti i dettagli sulla settima generazione
All'ultima edizione del Salone di Parigi, BMW ha tirato fuori dal cilindro la declinazione standard della variante berlina della sua Serie 3. Tuttavia, a quanto pare ci sono grosse novità per tutti coloro che stanno attendendo la settima generazione. Infatti, sembra che dal 2019 debutteranno la versione sportiva M3 e la station wagon Touring.
Parlando di quest'ultima, sotto il cofano, dovremmo trovare un propulsore a benzina 2.0i TwinPower Turbo a quattro cilindri per quanto riguarda le versioni 320i (184 CV) e 330i (258 CV), mentre le declinazioni 318d (150 CV) e 320d (190 CV) dovrebbero avere un motore diesel 2.0d TwinPower Turbo a quattro cilindri. Solamente la versione 330d (265 CV) dovrebbe disporre di un'unità a gasolio 3.0d TwinPower Turbo a sei cilindri. Dovremmo trovare delle dimensioni di 471 cm (lunghezza), 183 cm (larghezza), 144 cm (altezza) e 285 cm (passo). Parlando del bagagliaio, il suo volume dovrebbe essere di circa 500 litri. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel corso del prossimo Salone di Ginevra.
Al Salone di Francoforte dovrebbe essere invece presentata la nuova M3 di BMW, che stando ai rumor dispone di una configurazione "mild hybrid". Qui probabilmente troveremo un propulsore da 48V, un motore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a 6 cilindri (500 CV).
Altri contenuti per BMW
- BMW festeggia i 50 anni della Divisione M con la superbike M 1000 RR in edizione speciale
- BMW vuole competere con Tesla: per farlo taglierà del 30% i costi delle batterie
- BMW sarà costretta a spedire veicoli senza Android Auto o Apple CarPlay anche in Italia
- BMW M2 sempre più vicina al debutto e forse ci sarà anche una versione più pepata
- La nuova auto della Divisione M di BMW verrà svelata al Festival of Speed di Goodwood 2022
BMW

Contenuti più Letti
- Bugatti Bolide rompe il silenzio di Villa D'Este: l'hypercar bella da togliere il fiato!
- Non fate come questo autista: video incidente mentre agita un'ascia fuori dal finestrino
- Bimbo di 7 anni ruba l'auto del papà: panico per le strade prima di finire contro la Jeep
- 4 commentiTroppo presto per passare alle auto elettriche: parla il CEO di Volkswagen
- Sedicenne alla guida della Tesla Model S Plaid tamponato per sbaglio dal SUV della polizia
- 3 commentiLa nuova Kia Niro 2022 arriva in Italia: versioni e prezzi
- Ferrari Daytona SP3 LEGO Technic: uscita e prezzo di una nuova opera d'arte in 3.778 pezzi
- Investe 300mila dollari sulla vittoria di Leclerc in Spagna: la maledizione di Drake
- Ufficiale la Microlino: tutte le versioni della microcar fino a 177 km di autonomia
- La Mercedes Classe G elettrica potrà girarsi come i carri armati: Rivian non è più sola