Nuova Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition: nelle concessionarie in versione Sport e Veloce

Nuova Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition: nelle concessionarie in versione Sport e Veloce
di

L'Alfa Romeo Giulietta MY 2019 possiede certamente un carattere forte, del resto il DNA è quello di un marchio sportivo che per decenni ha dato lezioni al mondo intero. Oggi Giulietta diventa ancora più aggressiva grazie all'edizione speciale Carbon Edition, appena arrivata in tutti gli showroom del brand nelle varianti Sport e Veloce.

In aggiunta alla ricca dotazione della Giulietta Sport, l'Alfa Romeo Giulietta Sport Carbon Edition offre di serie anche i fari Bi-Xenon con AFS, i nuovi cerchi in lega da 18" Performance con trattamento nero lucido, il Pack Carbon Look, che va a caratterizzare le minigonne laterali, la griglia frontale e le calotte degli specchietti. Internamente è possibile poi trovare il Pack Veloce - Giallo Corsa, con sedili sportivi in tessuto e Alcantara con cuciture gialle a contrasto, dettagli gialli sul volante, la leva del cambio e il freno di stazionamento. Due i motori disponibili con la Carbon Edition: 1.4 Turbo Benzina da 120 CV e 1.6 Multijet da 120 CV.

A bordo della Giulietta Veloce Carbon Edition i clienti troveranno poi anche il Pack Tech, con sistema Alfa Connect da 7" by Alpine (pronto per Apple CarPlay e Android Auto), telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI più le medesime dotazioni della variante Sport. Questa volta però il motore sotto il cofano è un più potente 2.0 Multijet da 170 CV, con cambio Alfa TCT a doppia frizione.