Non potete permettervi l'auto dei sogni? Le migliori riproduzioni LEGO per Car And Driver

Non potete permettervi l'auto dei sogni? Le migliori riproduzioni LEGO per Car And Driver
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Car And Driver, noto portale automobilistico, ha pubblicato sul proprio sito un interessante articolo che racchiude, in una lista di 20 modelli componibili in vendita nei negozi, i migliori prodotti LEGO riguardanti le più belle auto della storia dei motori, delle quali trovate tutte le immagini in calce.

Non sono in pochi a far coesistere dentro di sé due o più passioni contemporaneamente e, chi possiede sia quella per i motori che quella per i LEGO, potrà trovare in questa notizia motivo di gioia, condita magari con un pizzico di nostalgia.

I venti modelli selezionati dal sito contengono supercar e hypercar estremamente note, come la Bugatti Chiron, la Porsche 911 RS e GT3 RSR, la Chevrolet Corvette ZR1, la Ferrari F40 o la McLaren Senna. Si fanno notare però anche altri tipi di bolide, come la Aston Martin DB5 (venduta all'asta con tutti i gadget) nota per un film di estrema popolarità quale quello del killer con "licenza di uccidere" James Bond. Non mancano neanche veicoli più particolari, come il furgoncino Volkswagen T1 o l'enorme camion Mack Anthem, senza escludere l'iconica Volkswagen Beetle. Pure gli appassionati delle due ruote non rimarranno delusi perché LEGO propone sugli scaffali persino una Bmw R 1200 GS Adventure.

Per scoprire gli esemplari restanti vi rimandiamo alla galleria in calce, ma prima ci teniamo a consigliarvi quest'altra notizia, che vede proprio una Porsche 911 portare sul suo tetto un'altra 911, per una dimostrazione di forza niente male.

Quanto è interessante?
2
LegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLegoLego