Non chiamatelo Black Friday: KTM vi regala uno scarico Akrapovič fino al 31/12

Non chiamatelo Black Friday: KTM vi regala uno scarico Akrapovič fino al 31/12
di

KTM non lo chiama propriamente Black Friday, anche perché durerà fino al 31 dicembre, eppure la sua offerta Power Duke merita comunque molta attenzione. Riguarda la KTM 790 Duke, che permette di avere un impianto di scarico Akrapovič di serie nel prezzo.

Non chiamatelo Black Friday dunque, poiché la promozione andrà avanti fino al 31 dicembre 2018: chiunque entro questa data acquisterà una KTM 790 Duke avrà compreso nel prezzo il prestigioso impianto di scarico Akrapovič “Slip On” del valore di ben 900 euro (prezzo di listino al pubblico, IVA compresa).

Ricordiamo che la KTM 790 Duke è una moto creata appositamente per il divertimento, spinta da un motore bicilindrico a 4 tempi LC8c che eroga 105 CV di potenza e 77 kW. Nonostante la sua cilindrata di 799 cc e il cambio manuale a 6 rapporti, il piacere di guida lo si deve soprattutto al suo peso ridotto, di soli 169 kg a secco, che rende la 790 Duke una delle più amate del segmento naked.

Le prestazioni inoltre non adombrano i controlli elettronici all'avanguardia, che consentono di pilotare la moto con precisione e in totale sicurezza. L'iniziativa Power Duke è valida presso i concessionari ufficiali KTM Italia aderenti. Per maggiori informazioni rivolgersi agli stessi concessionari oppure sul sito www.ktm.com.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Non chiamatelo Black Friday: KTM vi regala uno scarico Akrapovič fino al 31/12