Nissan presenta la nuova Note e-Power NISMO S: un upgrade a 360 gradi

Nissan presenta la nuova Note e-Power NISMO S: un upgrade a 360 gradi
di

Dopo aver introdotto l'ottima Note e-Power NISMO nel 2016, Nissan ha presentato al pubblico una versione rinnovata e aggiornata alle ultime tecnologie.

Il brand nipponico ha chiamato la sua ultima creatura Note e-Power NISMO S, un upgrade a 360 gradi della sorella maggiore, che presenta un design (un poco) più aggressivo, più cavalli (136) e coppia (320 Nm) rispetto ai 109 cv e 254 Nm del passato.

Il tutto grazie a un motore da 1.2 litri in grado di toccare i 180 km/h di velocità massima, andando da 0 a 100 km/h in appena 1,7 secondi. Nissan ha migliorato anche le sospensioni, rendendo l'auto più maneggevole e comoda, aggiungendo inoltre un "selettore" per diversi stili di guida.

Esteriormente è più difficile cogliere le differenze con la versione precedente, possiamo però garantirvi che la compagnia ha rinnovato il paraurti anteriore, lo scarico e i cerchi. La Note e-Power NISMO S si distingue anche per i nuovi proiettori LED auto-livellanti, mentre all'interno dell'abitacolo troviamo nuove sedute con cuciture e inserti rossi.

Un colore acceso ripreso anche dall'alloggiamento del cambio e dagli specchietti retrovisori. C'è ancora una ciliegina sulla torta: l'intera pedaliera (freni, acceleratore e pedana) è in alluminio e dona all'allestimento un tocco sportivo in più che di certo non guasta, anzi. Attendiamo ulteriori notizie riguardo alla commercializzazione e al prezzo.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Nissan presenta la nuova Note e-Power NISMO S: un upgrade a 360 gradi