Nissan potrebbe presentare al CES 2019 una nuova versione della Leaf

Nissan potrebbe presentare al CES 2019 una nuova versione della Leaf
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nissan ha confermato la sua presenza al CES 2019 di Las Vegas, l'annuale fiera dedicata al mondo della tecnologia che prenderà il via il prossimo 9 di gennaio. In attesa di conferme ufficiali, che potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni, è già possibile anticipare che Nissan non si presenterà a mani vuote a Las Vegas.

Secondo i primi rumors, infatti, in occasione dell'apertura del CES 2019 ci potrebbe essere il debutto in pubblico della nuova Nissan Leaf in versione Long-Range, ovvero una nuova evoluzione della popolare elettrica a zero emissioni della casa nipponica che potrà contare su un'autonomia nettamente incrementata rispetto al modello attuale.

La nuova Nissan Leaf Long-Range dovrebbe garantire un'autonomia superiore ai 350 chilometri reali, registrando un incremento di oltre 100 chilometri rispetto al modello attualmente sul mercato. La nuova versione della Leaf potrebbe rappresentare un elemento importante nella crescita delle vendite dell'elettrica di casa Nissan.

E' importante sottolineare che Nissan si presenterà al CES 2019 di Las Vegas con diverse cose da mostrare. Oltre alla IMx KURO Concept, che debutterà in Nord America, la casa nipponica dovrebbe svelare diverse nuove tecnologie che, in futuro, entreranno a far parte della sua gamma di veicoli. Tra poche settimane scopriremo quali saranno le novità di Nissan.

Nissan potrebbe presentare al CES 2019 una nuova versione della Leaf