Nissan Kicks, l'auto per gli amanti del surf che si apre con un bracciale

Nissan Kicks, l'auto per gli amanti del surf che si apre con un bracciale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l'avvicinarsi dell'estate, Nissan inizia a pensare alle vacanze e ai suoi clienti amanti del mare e del surf, presentando il concept Nissan Kicks, dall'aggressivo prezzo di partenza di 17.990 dollari (circa 16.000 euro).

La vettura strizza l'occhio, per ovvi motivi, ai più giovani, a quelle persone che "cercano costantemente l'onda giusta" e sono particolarmente dinamiche. Di serie, la Nissan Kicks offre le barre superiori per il trasporto in sicurezza delle tavole da surf, un deck posteriore e diversi accessori. Il più interessante fra questi è probabilmente un sistema di "doccia mobile", abbinato a uno speciale braccialetto utile ad aprire e chiudere il veicolo - e non avere così fastidiose chiavi addosso.

Il concept è stato realizzato da Nissan Latin America in collaborazione con i campioni di surf Alejo e Santiago Muniz, ispirato alle più belle spiagge del Sud America. "Pensiamo che la Nissan Kicks possa diventare la migliore alleata di tutti gli appassionati di surf, che al suo interno possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno" ha detto John Sahs, supervisore del design del progetto per Nissan. "La colorazione Blue che la caratterizza è davvero particolare, poiché va dai toni scuri a quelli più chiari dell'azzurro mare, riprendendo così le sfumature dell'oceano. Gli inserti gialli invece servono a dare un tono più frizzante alla vettura, confermandone lo spirito attivo."

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
3
NissanNissanNissanNissanNissanNissanNissan