Nissan Juke: la seconda generazione del crossover si mostra in un nuovo teaser

Nissan Juke: la seconda generazione del crossover si mostra in un nuovo teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La nuova generazione di Nissan Juke è quasi pronta per il debutto ufficiale. Come confermato nelle scorse settimane da Nissan, infatti, la seconda evoluzione del crossover compatto nipponico debutterà in via ufficiale ne corso dell'edizione 2019 del Salone di Francoforte in programma a settembre.

In attesa della presentazione, Nissan ha appena rilasciato un nuovo teaser della futura Nissan Juke. A differenza dei teaser precedenti, che mostravano alcuni dettagli del frontale del nuovo crossover, questo nuovo teaser ci svela il profilo laterale della vettura.

Il teaser della nuova Nissan Juke ci conferma anche le sostanziali differenze che ci saranno nel design dei gruppi ottici, sia frontali che posteriori, del nuovo crossover che, a conti fatti, potrebbe introdurre uno stile decisamente inedito e completamente diverso da quello che caratterizza il modello attuale.

Dal punto di vista tecnico, la nuova Nissan Juke utilizzerà la stessa piattaforma della Renault Captur di nuova generazione, presentata poche settimane fa dalla casa francese. Come la Captur, anche la nuova Nissan Juke arriverà sul mercato, probabilmente nel 2020, in un'inedita variante ibrida.

L'appuntamento con la nuova Juke è fissato per la metà di settembre con l'edizione 2019 del Salone di Francoforte. Il lancio della Juke è atteso per la fine del 2019.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
1
Nissan Juke: la seconda generazione del crossover si mostra in un nuovo teaser