Nissan Juke: la nuova generazione ha una data di presentazione ed un primo teaser

Nissan Juke: la nuova generazione ha una data di presentazione ed un primo teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A distanza di quasi 10 anni dal suo debutto, la Nissan Juke, uno dei modelli che ha contribuito in misura determinate alla creazione del segmento dei crossover di segmento B, si prepara a registrare il debutto della nuova generazione.

Nissan ha confermato che la nuova Nissan Juke debutterà in pubblico il prossimo 3 di settembre, nel corso di un evento speciale organizzato appositamente per presentare il nuovo crossover. Successivamente, la seconda generazione della Juke tornerà a mostrarsi al grande pubblico in occasione del Salone dell'auto di Francoforte, in programma dal prossimo 12 di settembre.

Il lancio commerciale della nuova versione del crossover di Nissan è atteso per la fine dell'anno in corso. Successivamente, nel corso della prima metà del 2020, arriverà anche la variante ibrida della Juke che riprenderà le stesse caratteristiche della nuova Renault Captur ibrida, presentata poche settimane fa dalla casa francese.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla nuova Juke, che dovrebbe essere più grande del modello attuale superando i 4.20 metri di lunghezza, Nissan ha diffuso un primo teaser del nuovo crossover che riportiamo qui di sotto.

Il teaser mostra solo un dettaglio della parte frontale della futura Juke. E' probabile che Nissan rilasci nuovi teaser durante l'estate in vista della presentazione ufficiale del 3 settembre.

Quanto è interessante?
1
Nissan Juke: la nuova generazione ha una data di presentazione ed un primo teaser